Info

Il mio nome è Giordano, sto entrando a pieno titoli nel gruppo dei trentenni e sono di Roma, dove sono nato, vissuto e dove vivrò (lo spero). Amo particolarmente la mia città poiché da buon amante della storia la cara vecchia capitale d'Italia ne è pregna. Trasuda, trabocca di costruzioni, monumenti, parchi e chi più ne ha più ne metta. E per me è solo una grande gioia per gli occhi.
La mia passione (ne ho diverse) più grande è la lettura, che mi è stata tramandata sostanzialmente da mia madre, la quale fin da piccolo mi ha indirizzato verso questo interesse che, come detto, ormai è sfociato in una quasi ossessione, I libri mi permettono di viaggiare, nel tempo e nello spazio, passando per gli antichi romani, egizi, medioevo, rinascimento e portandomi dall'India, all'Africa, dall'Europa all'America. Il tutto rimanendo comodamente seduto. Quando leggo siamo io e i miei libri, indissolubilmente legati a doppio filo e, proprio questo legame fa crescere questa mia passione che ogni giorno è sempre più forte e vivace.
Oltre la lettura ho altri mille interessi, tra cui, da buon italiano medio, il calcio, altra mia grande passione. Amo la fotografia, mi piace giocare a Paddle (una variante del tennis) e guardare serie TV e film appena posso.
Insomma posso definirmi tutto sommato un tipo eclettico, con molti interessi e poco tempo libero per fare tutto.
Ora vi lascio, se volete perdere 5 minuti per darvi una letta agli articoli mi farà più che piacere, passo e chiudo!


Giordano

Commenti

Post più popolari